Scuole Sci e noleggi

Organizza la tua vacanza!

scuole sci mera

Primi passi o esperto: le nostre scuole sci offrono corsi di sci per ogni livello 

Prime volte con gli sci ai piedi? Oppure desideri perfezionare la tua tecnica? Niente paura! Le piste dell'Alpe di Mera sono disegnate su morbidi dorsali, e per questo motivo rendono la stazione sciistica adatta a tutti, strizzando l’occhio a famiglie e principianti. Maestri e maestre di sci e di snowboard altamente qualificati offrono lezioni mirate, ti guideranno sulla neve in sicurezza e sapranno consigliarti i migliori rifugi a bordo pista.     

Una piccola "dritta" : hai in programma di partecipare a un corso di sci o a qualche lezione? Allora prenotati subito! A causa dell’elevata richiesta di lezioni individuali o collettive che offrono le scuole sci, è necessario iscriversi con un certo anticipo. Clicca sulla scuola che più preferisci e contattali subito! 

 

Attrezzatura e noleggi: gli sci perfetti per ogni tua esigenza

Nei noleggi sci che servono l'Alpe di Mera troverai tutta l’attrezzatura necessaria per la tua giornata sulla neve. Competenza e esperienza: questi sono due elementi essenziali che troverai affidandoti alle mani dei nostri nostri esperti. Venite a disegnare morbide curve sulle piste appena battute dell'Alpe di Mera!

Scuole di Sci e noleggio attrezzature

Polaris ski rent

Polaris Ski Rent

Alpe di Mera
Scuola sci mera monterosa

Scuola sci Mera Monterosa

Sci alpino e snowboard
Scuola sci mera valsesia

Scuola sci Mera Valsesia

Sci alpino e snowboard
Red Cab

Red Cab Board & Bike

Scopetta
Snow School Alpe di Mera

Scuola sci Snow School Alpe di Mera

Sci alpino e snowboard