Stagione estiva 2020

Date, orari e novità in quota

Ci stiamo preparando per ripartire!

Mai come in questo periodo abbiamo desiderato di riavere Mera. Per questo la stagione estiva 2020 sarà speciale e porterà anche tante novità in quota.

Quali saranno?

Stiamo costruendo un nuovo parco giochi, un vero e proprio villaggio del divertimento con strutture in legno! Ci saranno altalene, scivoli, paretine di corda, piccoli ponti tibetani da attraversare, una grande nave dei pirati da esplorare e una zattera per attraversare il laghetto! Per raggiungerlo vi basterà percorrere la strada che attraversa il centro di Mera fino alla zona dello skilift Campo.

Ci sarà anche un nuovo percorso ad anello pedonale e ciclabile ad aspettarvi. Partirà dalla stazione della seggiovia, arriverà al Campo e da lì salirà grazie agli interventi di sistemazione del fondo realizzati, fino ad incontrare la ciclabile Mera-Meggiana. Dopo circa 1,5 km di pedalata o cammino lungo la ciclabile in direzione di Mera, arriverà al Boschetto e tornerà poi alla partenza.

Troverete due nuove aree picnic, attrezzate e dedicate a chi vorrà consumare un pasto preso da asporto in uno dei locali di Mera oppure portato da casa al sacco. 

Un'altra delle news più amate è la riapertura prevista per l'estate dello storico Bar Piero dopo i lavori che lo hanno riportato allo splendore di un tempo. Vi aggiorneremo su periodo e modalità, perchè i lavori sono ancora in corso, e dovremo aspettare ancora un po' per averne certezza.

La seggiovia Scopello-Mera sarà aperta dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00, con il seguente calendario:

Weekend 11-12 e 17-18-19 luglio

Tutti i giorni dal 24 luglio al 23 agosto

Weekend 28-29-30 agosto

Weekend 5 e 6 settembre

Stiamo lavorando anche all'aggiornamento del sito, che come vedrete ha tante nuove pagine destinate ad ospitare tutte queste novità! A breve le troverete complete di tutte le informazioni.