SNOWPARK ALPE DI MERA IN APERTURA!

Tutte le informazioni che vi servono prima di provarlo

Grazie al contributo e l’impegno di MONTEROSA 2000, l’apertura dello SNOWPARK ALPE DI MERA è imminente.
Anche per la stagione invernale in corso sarà gestito dalla Scuola di Sci SNOW SCHOOL ALPE DI MERA.
Si conferma direttore tecnico e promoter MAX MACERI, grande fautore del progetto Snowboard all’Alpe di Mera e instancabile rider.

Ci saranno molte novità a partire dall’ampliamento e miglioramento delle linee e delle strutture.
In programma inoltre 3 fantastici eventi, test tavole, Dj set, Party nei diversi locali dell’Alpe di Mera e il tanto atteso Waterslide di fine stagione.

INGRESSO E RESPONSABILITA'

L’ingesso è gratuito e comporta la compilazione OBBLIGATORIA della MANLEVA per lo sgravo di responsabilità da parte di tutti gli utenti, maestri ed allenatori inclusi.

Per tutti coloro che non dovessero aver compilato e consegnato la manleva NON SARA’ CONSENTITO L'ACCESSO.
Ricordiamo che, per poter utilizzare le strutture all’interno del Park, è OBBLIGATORIO L’USO DEL CASCO PER TUTTI GLI UTENTI e sono consigliate le protezioni supplementari.

La linea VERDE e BLU è utilizzabile con tutte e tipologie di sci, mentre quella ROSSA e NERA solamente con gli sci TWIN TIP.
Ogni trasgressione sarà punita con l'allontanamento della persona coinvolta dall'area dello Snowpark e se recidiva con comunicazione alle autorità competenti.

Per semplificare e velocizzare le operazioni, sarà possibile presentarsi allo Snowpark con la manleva già compilata, oppure trasmetterla in in formato digitale via email. 

CARATTERISTICHE DELLO SNOWPARK

L’area di pertinenza dello Snowpark è ben definita ed è accessibile solo da un unico gate adiacente allo sgancio dello Ski-lift CAMPO.
Lo Snowpark, sulla linea già perseguita la passata stagione, è stato ulteriormente semplificato, e rispetto ai progetti precedenti consentirà la fruibilità ad un maggior numero di utenti possibile. Sono state aggiunte nuove strutture di ultima generazione realizzate su indicazioni di persone professioniste e competenti.

Sono state preparate 4 linee di difficoltà crescente:

LINEA VERDE PRINCIPIANTE/BEGINNER: strutture introduttive allo snowpark, salti/jumps per principianti, rails e boxes per principianti.
- LINEA BLU FACILE/EASY: strutture facili introduttive ai salti/jumps, rails e boxes di livello facile.
- LINEA ROSSA MEDIO/MEDIUM: strutture di difficoltà media, salti/jumps, rails e boxes di medio livello stretti e con gaps.
- LINEA NERA ESPERTO/EXPERT: strutture e salti/jumps di alta difficoltà, rails e boxes molto stretti e alti – Solo per esperti!

GIORNI DI APERTURA DELLO SNOWPARK

L’apertura è prevista a partire da sabato 21 e domenica 22 dicembre.
Ci sarà un breve break e poi dal 26 dicembre sarà aperto fino al 6 gennaio.
In gennaio, febbraio e marzo lo Snowpark aprirà tutti i sabati e le domeniche. 
Nelle vacanze di carnevale aprirà a partire dal 22 febbraio fino al 2 marzo.
La data di chiusura è prevista per il weekend del 21 e 22 marzo perché nell’ultimo weekend di marzo è in programma il WATERSLIDE.

In tutte le date di apertura l’area Snowpark sarà custodita e ci sarà il controllo degli ingressi.
All’ingresso dello Snowpark sarà possibile compilare la MANLEVA, verrano esposti il “REGOLAMENTO SNOWPARK ALPE DI MERA” e la legenda delle 4 linee preparate.

INFO E COMUNICAZIONI

Le informazioni e le comunicazioni relative allo Snowpark le potete trovare sui nostri SOCIAL NETWORK che sono molto dinamici e in continuo aggiornamento.

FACEBOOK
INSTAGRAM

 

Documenti Scaricabili