Regala uno skipass!

Regalare uno skipass significa regalare un'esperienza unica, da vivere su kilometri di piste battute o adrenalinici percorsi fuori pista!

Cosa si può regalare?

Come prima cosa dovrete scegliere dove sciare!

Gli skipass Valsesia vi permetteranno di percorrere tutte le piste delle località di Alagna e dell'Alpe di Mera, gli skipass Monterosa Ski invece vi porteranno tra Piemonte e Valle d'Aosta, nel comprensorio principale. Gli skipass Monterosa Freeride Paradise aggiungeranno la possibilità di utilizzare l'impianto che porta a punta Indren, a quota 3.275 metri, da dove si sviluppano i percorsi fupripista più emozionanti del Monte Rosa.

Tutti i prezzi dei giornalieri e dei plurigiornalieri sono disponibili nella sezione skipass.

Una volta fatta la scelta vi basterà effettuare il bonifico utilizzando il conto corrente:

IT77Z0503444230000000002000

Intestato a MONTEROSA 2000 SPA

Frazione Bonda, 19

13021 Alagna Valsesia (VC)

Ed inviare una copia del bonifico, il dettaglio degli skipass acquistati ed il nominativo che volete indicare come mittente all'indirizzo info@monterosa2000.it.

Se desiderate che vi siano spediti, specificate anche l'inirizzo di destinazione, noi provvederemo ad inviarli con posta ordinaria. Se invece preferite ricevere i buoni in versione pdf stampabile, provvederemo ad inviarli via mail all'indirizzo da cui ci scriverete, o ad un altro indirizzo se indicato. Specifichiamo che qualora vogliate che le Gift Card vi siano spedite con posta prioritaria, vi preghiamo di specificarlo nel vostro messaggio e di includere l'importo della spedizione nel pagamento effettuato tramite bonifico.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci via mail all'indirizzo info@monterosa2000.it oppure al numero 0163 922922.