Policy Covid-19 e acquisto online

Le ultime da Monterosa dopo il DPCM 05.11.2020

"Cari sciatori,

in seguito all’ultimo DPCM del 04.11.2020, vogliamo informarvi su quello a cui stiamo lavorando.

La prevendita degli stagionali Monterosa Ski è terminata il 1° di novembre, e vogliamo ringraziare e rassicurare chi di voi ha scelto di acquistarci.

Se le nostre stazioni non dovessero aprire a causa delle misure volte a prevenire la diffusione del Covid-19, vi garantiamo il rimborso completo del vostro skipass stagionale 2020-2021. Qualora invece si dovesse verificare una apertura e successiva chiusura degli impianti di risalita, imposta dal Governo o dalla Regione Piemonte, entrerà in vigore quanto previsto dalla nostra policy Covid-19. In questo secondo caso riceverete un nuovo sconto valido per l’acquisto di uno stagionale 2021-2022. Sarà calcolato sulle giornate di chiusura effettive rispetto al totale della stagione, ed erogato sotto forma di sconto percentuale all’acquisto del nuovo titolo di viaggio stagionale. Vi invitiamo alla lettura completa della policy.

In ottemperanza a quanto previsto dal decreto, chi non avesse ancora acquistato il proprio stagionale, potrà farlo solo seguendo la procedura di acquisto online e scegliendo la modalità di recapito con spedizione postale, che sarà a nostro carico. Dovrete solo selezionare, sempre seguendo la procedura di acquisto online, l’opzione di spedizione, indicarci l’indirizzo al quale vorrete riceverlo, firmare il contratto e aspettare che arrivi, al resto penseremo noi!

Alcuni di voi preferiranno optare per l’acquisto di uno skipass giornaliero o plurigiornaliero nel corso della stagione. Anche in questo caso abbiamo pensato di lavorare per rendere l’acquisto online rapido e possibile per tutti. Ma in questo caso abbiamo proprio bisogno della vostra collaborazione. Mettersi in fila in biglietteria non è necessario, anzi quest’anno va evitato! Il nostro e-commerce permette di acquistare in pochissimi minuti, ricaricando la vostra tessera oppure scegliendo l’opzione pick-up in cassa automatica. Quella di Alagna è in servizio già da tre anni, e una seconda nuova è in arrivo a Scopello. Per questo motivo potete farlo comodamente da casa, pagando con carta di credito, prepagata o anche con Satispay. Noi vi consigliamo di ricaricare la vostra tessera, evitando qualsiasi contatto e azzerando i tempi di attesa. Se non ne avete una, richiedetela in biglietteria, vi basterà farlo una volta e se acquistate online è in omaggio!

Noi siamo sempre a disposizione per assistervi, ci trovate alla nostra mail info@monterosa2000.it e al nostro Info Point 0163 922922."