Inizia la stagione all'Alpe di Mera!

Per le giornate del 7-8-9 dicembre saranno in esercizio gli impianti seggiovia Scopello-Mera, che consentirà a visitatori, sciatori e proprietari di abitazioni di raggiungere la località in occasione del ponte dell’Immacolata, e Skilift Campo

DA VENERDI’ 7 DICEMBRE L'OFFERTA MONTEROSA SKI SI ESTENDE FINO ALLA VAL D'AYAS ED ALL’ALPE DI MERA!

Se il weekend dell'Immacolata nel Monterosa Ski sarà caratterizzato dall'apertura impianti e piste anche in Val d'Ayas, che consentiranno agli sciatori in partenza da Alagna di percorrere buona parte del carosello principale, è finalmente tempo di iniziare la stagione invernale anche all'Alpe di Mera!

Per le giornate del 7-8-9 dicembre saranno in esercizio gli impianti seggiovia Scopello-Mera, che consentirà a visitatori, sciatori e proprietari di abitazioni di raggiungere la località in occasione del ponte dell’Immacolata, e Skilift Campo. Lo skipass giornaliero proposto avrà un prezzo per l'adulto di € 20,00. In alternativa sarà disponibile un biglietto A/R Scopello-Mera, al prezzo di € 10,00. Per l’utilizzo delle due aree principianti è possibile contattare direttamente le due Scuole di Sci della stazione.

La biglietteria di Scopello sarà aperta dalle 8.15 alle 17.30 e gli impainti di risalita in partenza da Scopello saranno operativi dalle 8.30 alle 17.30. Vi invitiamo a verificare sul nostro sito www.visitmonterosa.com il dettaglio degli orari di apertura di piste, impianti e biglietteria 

La stazione dell’Alpe di Mera rimarrà chiusa a seguire dal 10 al 14 dicembre compresi, per consentire l'incessante proseguimento dei lavori di preparazione delle piste.

Si scia invece ormai senza interruzione nel comprensorio Monterosa Ski, anche per chi ha acquistato uno stagionale Valsesia!

Daremo tempestiva comunicazione delle nuove aperture che andranno via via ad arricchire l'offerta e vi ricordiamo che potete sempre verificare sui nostri canali la situazione in tempo reale del comprensorio principale, e quella dell’Alpe di Mera.

Vi aspettiamo numerosi!