Gli impianti della Valsesia rimangono chiusi allo sci amatoriale

Aggiornamenti e modalità di rimborso degli skipass acquistati

Vi comunichiamo che in ottemperanza alle disposizioni appena emanate dal Governo gli impianti della Valsesia nelle stazioni di Alagna e Alpe di Mera rimarranno chiusi allo sci amatoriale.

Le precedenti comunicazioni riportanti informazioni relative a date di apertura, orari, piste ed impianti in esercizio vengono annullate e sostituite dalla presente.

Tutti gli skipass acquistati della giornata del 14.02.2021 saranno stornati entro la giornata di oggi, lunedì 15.02.2021. Riceverete il riaccredito delle somme corrisposte sulla carta di credito o prepagata utilizzata per il pagamento, o sul vostro conto Satispay con le tempistiche previste dall'istituto emittente.

All'Alpe di Mera proseguirà per tutta la settimana, dal 15 al 21 febbraio 2021 compresi, il servizio di Trasporto Pubblico Locale della seggiovia Scopello-Mera, dedicato esclusivamente ai pedoni. Potrete acquistare i biglietti di andata e ritorno online, accedendo al nostro negozio web.

Il nostro staff è a disposizione per qualsiasi vostra necessità di chiarimento o di assistenza. Potete contattarci scrivendo all'indirizzo info@monterosa2000.it, oppure chiamandoci al numero 0163 922922.