Chiusura impianti e piste Alpe di Mera dal 9 al 12 gennaio
Ripresa operazioni di innevamento programmato
Ai nostri affezionati sciatori dell'Alpe di Mera.
Le festività Natalizie sono state caratterizzate da temperature particolarmente elevate e pioggia anche in quota, che hanno messo a dura prova la tenuta della neve all’Alpe di Mera. Grazie al lavoro del nostro staff, che sappiamo avete apprezzato, siamo riusciti a garantire l’apertura della stazione, con piste battute.
Nelle giornate da lunedì 9 a giovedì 12 gennaio compresi, in vista di un sensibile abbassamento delle temperature, prevediamo di poter riprendere le operazioni di innevamento programmato, con l’obbiettivo di garantire a seguire l’apertura quotidiana che avevamo previsto e comunicato.
Pertanto tutti gli impianti e le piste all’Alpe di Mera rimarranno chiusi da lunedì 9 a giovedì 12 gennaio 2023 compresi.
Il fine di questa chiusura straordinaria è quello di ripristinare le nostre discese, e di renderle disponibili per voi in condizioni ottimali fino al termine della stagione. Ci scusiamo in ogni caso per il disagio e vi aspettiamo fino a domenica 8 gennaio e poi da venerdì 13 gennaio di nuovo in pista!