BOMB e-bike experience

24 luglio 2022

Cos'è BOMB? Una e-bike experience ESPLOSIVA!

Da Bocchetto Sessera fino all'Alpe di Mera e dal Trogo fino al Bocchetto Sessera per scoprire le bellezze di un territorio che non ti aspetti. Una giornata guidata e in compagnia pedalando su uno dei percorsi in quota più suggestivi e accessibili del Piemonte.

A metà strada il gruppo partito da Bielmonte si incontrerà con quello partito da Mera per un amichevole sosta gastronomica. Durante il percorso si farà tappa all’archeosito minerario Rondolere per una visita culturale e verrà allestito un punto ristoro a Ponte Dolca per rendere più appagante l’esperienza.

Non mancherà la sosta per il pranzo alla Locanda Bocchetto Sessera per il gruppo di Mera e all’Agriturismo La Casera Bianca all'Alpe di Mera per il gruppo di Bielmonte dove si potranno degustare i prodotti enogastronomici locali e ricaricare le e-bike prima di affrontare il rientro.

L’esperienza comprende la guida cicloturistica, i ristori e il pranzo ma sarà anche possibile scegliere soluzioni più complete che prevedono il noleggio dell’e-bike e l’eventuale rientro in trasporto dedicato. Le strutture di ospitalità sul territorio garantiranno un eventuale prolungamento della visita.

Per info e iscrizioni clicca qui!

Locandina BOMB_page-0001