Accoglienza all'Alpe di Mera

Per mangiare qualcosa o più semplicemente un drink in compagnia sulle piste di Mera

Bar al Boschetto

Bar al Boschetto

Friends, music and fun è il motto di questo panoramico bar! Perchè il Boschetto non è solo un locale sulle piste o un rifugio per chi ama passeggiare in montagna, ma è un luogo in cui vivere bei momenti circondati da amici, musica e tanto divertimento.

Agriturismo La Casera Bianca

Agriturismo La Casera Bianca

Antonietta e famiglia preparano piatti genuini utilizzando i prodotti dei loro animali da fattoria come mucche, capre e maiali e valorizzando al massimo le erbe dei pascoli. È un vero e proprio agriturismo in quota attivo anche in inverno. La prenotazione è necessaria, ed è possibile anche acquistare formaggi e salumi!

Ristorante La Capanna

Ristorante La Capanna

Potrete incontrare questo ristoro lungo la pista Baita, in posizione centrale e facilmente raggiungibile anche a piedi. Offre servizio di bar e ristorante, e dispone anche di tre camere per il pernottamento in quota recentemente rinnovate.

Bar Piero

Bar Piero

Uno storico locale di Mera, riportato al suo splendore grazie ad una grande opera di ristrutturazione. L'apertura è prevista per la stagione estiva 2020 con servizio bar e tavola fredda!

Campo - Bar Ristorante

Campo - Bar Ristorante

Il Bar Campo vi aspetta con i suoi aperitivi e le sue cene ad alta quota.
Piatti tipici locali e prodotti esclusivi! È vicino allo skilift in inverno e al parco giochi in estate, raggiungibile con gli sci ai piedi o con una breve passeggiata.

Rifugio Camparient

Rifugio Camparient

Condotto da tre generazioni dalla famiglia Confortola, questo rifugio dispone di tutti i comfort e servizi necessari per rendere il soggiorno dei suoi ospiti un’esperienza indimenticabile. Troverete ad aspettarvi ristorante interno e all’aperto con vista panoramica, bar, solarium, paninoteca, tavernetta, deposito sci e scarponi, sauna, palestra, sala tv, wi-fi gratuita, TV sat, servizio taxi motoslitta, scuola di sci interna.

APERTURA: stagione invernale